Rizziconi: Fabio Pelle e’ il nuovo commissario UDC

Shares

Il Commissario provinciale Paolo Ferrara per rafforzare il suo percorso di rigenerazione continua a individuare nuovi dirigenti a rappresentare l’UDC in provincia di Reggio Calabria.
Dopo la nomina a Taurianova del dott. Salvatore Leva a Commissario cittadino è la volta di Rizziconi. Ascoltati i dirigenti territoriali la scelta, in modo unanime, è ricaduta su Fabio Pelle, dinamico professionista impegnato nel mondo sindacale e da sempre attento alle problematiche socio-culturali del territorio.
La scelta di affidare a Fabio la responsabilità politica con l’obiettivo di promuovere con grande tenacia i valori cattolici cristiani, è stata condivisa con il Segretario Lorenzo Cesa e il Presidente Antonio De Poli per rilanciare sinergicamente in ogni territorio della provincia di Reggio Calabria il partito, rendendolo protagonista e sempre più determinante anche nei comuni adesso non interessati al voto.
Fabio Pelle: “Ringrazio il Commissario provinciale Prof. Paolo Ferrara, il Segretario nazionale Lorenzo Cesa e il Presidente Antonio De Poli per il conferimento della nomina comunale del Partito a Rizziconi. Accetto questo incarico con immensa gioia e gratitudine lusingato per la fiducia di chi ha deciso di credere nelle mie competenze per costruire e rafforzare sul territorio il grande progetto dell’UDC, partito che grazie a Paolo Ferrara è in fase di riedificazione nella provincia di Reggio Calabria”.
Il Commissario Provinciale RC
Paolo FERRARA

Check Also

NICOTERA, VERSO L’ESTINZIONE

Nicotera, l’unico Comune turistico d’Italia che ha avuto una riduzione della popolazione impressionate. Secondo i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<p>Non puoi copiare il contenuto di questa pagina</p>