Gli auguri del presidente Oliverio a Giancarlo Devona, neo assessore ai Lavori Pubblici al Comune di Crotone
“Nel complimentarmi per la nomina ad assessore Comunale di Crotone di Giancarlo Devona, formulo i più calorosi auspici di buon lavoro”.
E’ quanto ha affermato il presidente della Regione, Mario Oliverio, appena appresa la notizia della nomina di Giancarlo Devona ad assessore ai Lavori Pubblici della Giunta comunale di Crotone guidata dal sindaco Vallone.
“Giancarlo, di cui ho avuto modo di apprezzare la professionalità e soprattutto la sensibilità personale, lo spirito di servizio e il senso di appartenenza alla sua città –ha aggiunto Oliverio- saprà sicuramente imprimere nel delicato ruolo di assessore ai Lavori Pubblici che gli è stato assegnato dal sindaco Vallone, concretezza e attenzione nell’attività amministrativa.
E’ un giovane politico che ha, tuttavia, già maturato molta esperienza e che preferisce alle parole i fatti attraverso il lavoro e l’impegno quotidiano. Doti fondamentali che sicuramente porteranno a risultati importanti nell’azione amministrativa”.
“Gli rinnovo di cuore –ha concluso il presidente della Giunta regionale- gli auguri di un proficuo lavoro nell’interesse della comunità di Crotone”.