apeRISORSE – PNRR: strumento di rilancio per la piana di Gioia Tauro – 5 GENNAIO 2021

L’associazione Risorse – dopo il successo del primo apeRISORSE, che ha visto intervenire importanti imprenditori della nostra comunità – è lieta di annunciare il secondo apeRISORSE, che sarà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook RISORSE il 5 gennaio, alle ore 17:30.

Il format prevede che gli invitati, radunati attorno ad un tavolo e guidati dalle domande dei moderatori, consumino un aperitivo offerto dal locale che ospita l’evento.

Il prossimo confronto – a cui parteciperanno i sindaci di alcune città della Piana – è l’occasione per discutere su visioni e progetti che le ingenti risorse del PNRR permetteranno di finanziare e realizzare.
I sindaci, dunque, dialogheranno tra loro e offriranno ai più e meno giovani uno spaccato delle opportunità che il PNRR offrirà alla nostra comunità, garantendo un rilancio delle nostre cittadine.

L’incontro si terrà mercoledì 5 gennaio alle ore 17:30, presso Radikena, che offrirà agli ospiti un aperitivo con varie specialità tipiche.

Parteciperanno:
– Michele Conia, sindaco di Cinquefrondi;
– Rocco Biasi, sindaco di Taurianova;
– Michele Tripodi, sindaco di Polistena;
– Giuseppe Ranuccio, sindaco di Palmi;
– Aldo Alessio, sindaco di Gioia Tauro;
– Francesco Cosentino, sindaco di Cittanova.

Moderano:
– Noemi Asciutto, presidente RISORSE;
– Bruno Parrone, vicepresidente RISORSE;
– Francesco Rossetti, direttivo RISORSE;
– Giacomo Larosa, direttivo RISORSE.

L’incontro, a causa delle restrizioni dovute alla pandemia da COVID-19, potrà essere seguito dal pubblico solamente mediante la diretta Facebook trasmessa sulla pagina RISORSE; la presenza all’interno del locale sarà consentita solo agli organizzatori dell’evento ed agli invitati, previa verifica del Green Pass rafforzato.