Under 19, mister Morabito: «Il bilancio è positivo»
Quindici punti realizzati, frutto di quattro vittorie e tre pareggi. Una, invece, la sconfitta, tra l’altro inaspettata, contro il fanalino di coda Aliano.
Il tecnico dell’Under 19, Santo Morabito, fa un resoconto di queste prime giornate: «Il bilancio è positivo. Chiudere l’anno da terzi in classifica penso che non è da poco. In questi mesi ci siamo confrontati con tutti e abbiamo visto qual è il valore delle squadre presenti nel girone».
«Se continuiamo a fare un buon lavoro come abbiamo fatto fino ad ora – ha detto ancora Morabito – riusciremo sicuramente a rimanere nelle zone alte della classifica. Unico rimpianto la sconfitta di Aliano, ma ormai è andata così. Speriamo di non ricommettere gli stessi errori. L’obiettivo? Arrivare in zona playoff sarebbe un traguardo eccezionale».
In chiusura, Morabito ringrazia «la società, i giocatori e gli addetti ai lavori del Futsal Polistena per la vicinanza che mi è stata dimostrata in questo mese un po’ turbolento. Per me sono tutti come una grande famiglia, di cui sono onorato di poterne fare parte. Un ringraziamento particolare a Maurizio Arena, che durante la mia assenza ha gestito tutto il lavoro sul parquet e non in maniera perfetta, un grande amico oltre che un grande collaboratore».
Ufficio stampa
Futsal Polistena Calcio a 5
(Foto di Valentina D’Elia)