Under 19, mister Morabito: «Il bilancio è positivo»

Shares

Quindici punti realizzati, frutto di quattro vittorie e tre pareggi. Una, invece, la sconfitta, tra l’altro inaspettata, contro il fanalino di coda Aliano.
Il tecnico dell’Under 19, Santo Morabito, fa un resoconto di queste prime giornate: «Il bilancio è positivo. Chiudere l’anno da terzi in classifica penso che non è da poco. In questi mesi ci siamo confrontati con tutti e abbiamo visto qual è il valore delle squadre presenti nel girone».
«Se continuiamo a fare un buon lavoro come abbiamo fatto fino ad ora – ha detto ancora Morabito – riusciremo sicuramente a rimanere nelle zone alte della classifica. Unico rimpianto la sconfitta di Aliano, ma ormai è andata così. Speriamo di non ricommettere gli stessi errori. L’obiettivo? Arrivare in zona playoff sarebbe un traguardo eccezionale».
In chiusura, Morabito ringrazia «la società, i giocatori e gli addetti ai lavori del Futsal Polistena per la vicinanza che mi è stata dimostrata in questo mese un po’ turbolento. Per me sono tutti come una grande famiglia, di cui sono onorato di poterne fare parte. Un ringraziamento particolare a Maurizio Arena, che durante la mia assenza ha gestito tutto il lavoro sul parquet e non in maniera perfetta, un grande amico oltre che un grande collaboratore».
Ufficio stampa
Futsal Polistena Calcio a 5
(Foto di Valentina D’Elia)

Check Also

Taurianova Capitale del Libro, Giusi Princi “Cultura motore di sviluppo per tutta la regione, Calabria sia modello per l’Europa

“Taurianova, Capitale italiana del Libro 2024, si è affidata al grande potere della cultura per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina