Under 19 in giornata no, il Cataforio ne fa 9 ai rossoverdi

Shares

Si ferma a quattro la striscia di vittorie consecutive del Futsal Polistena che, al palaMazzetto di Reggio Calabria, viene sconfitto dalla capolista Cataforio con il risultato di 9-3, nell’incontro valevole per la dodicesima giornata del girone “R” del campionato Under 19.
Una sfida praticamente già archiviata al termine della prima frazione, quando le squadre sono andate negli spogliatoi con i padroni di casa in vantaggio di quattro reti (5-1). Di De Marzo l’unica marcatura per la formazione rossoverde. Il Cataforio ha dovuto, però, fare i conti con l’espulsione di Attinà (doppia ammonizione). Ad inizio ripresa Prestileo prova in qualche modo a riaprire il match per il Futsal Polistena, capace di ridurre a due lo svantaggio, ma alla fine è il Cataforio a prendere il largo e a siglare altre quattro marcature per il definitivo 9-3. Da segnalare anche il doppio giallo estratto a Zito per gli ospiti, costretto a recarsi anzitempo negli spogliatoi.
Dopo questa giornata, il Futsal Polistena si fa superare da Bernalda e Traforo e scende in quinta posizione, ma rimane comunque in zona playoff, mantenendo un vantaggio di +5 sul Real Rogit. Nel prossimo turno, in programma il 10 febbraio, sulla strada dei rossoverdi ci sarà l’Orsa Aliano.
Alessandro De Padova
Responsabile Comunicazione e Addetto stampa
Futsal Polistena Calcio a 5

Check Also

Taurianova Capitale del Libro, Giusi Princi “Cultura motore di sviluppo per tutta la regione, Calabria sia modello per l’Europa

“Taurianova, Capitale italiana del Libro 2024, si è affidata al grande potere della cultura per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina