Ancora una volta, l’Under 19 del Futsal Polistena fa prevalere il fattore campo e, così come avvenuto due settimane fa contro il Bisignano, i ragazzi di mister Santo Morabito hanno costretto al ko anche la Polisportiva Futura nella partita che si è disputata stamattina al palazzetto di Polistena e valevole per la settima giornata di campionato.
Una partita giocata a viso aperto, quella dei padroni di casa che, con la giusta cattiveria e determinazione hanno saputo prevalere meritatamente sull’avversario. La sfida si è conclusa con il risultato di 7 a 4, ma già nel primo tempo i rossoverdi erano andati negli spogliatoi in vantaggio per 3 a 2, grazie alle reti di De Marzo, Cannatà e Prestileo. Poi, nella ripresa, le restanti marcature ad opera di Bellocco, Cannatà (2) e Sorace per il definitivo 7 a 4.
Il prossimo turno, in programma giorno 9 dicembre, vedrà il Futsal Polistena far visita alla Rasulo Edilizia Bernalda che, sempre oggi, ha vinto il trasferta in quel di Paola.
Ufficio stampa
Futsal Polistena Calcio a 5
Check Also
Taurianova Capitale del Libro, Giusi Princi “Cultura motore di sviluppo per tutta la regione, Calabria sia modello per l’Europa
“Taurianova, Capitale italiana del Libro 2024, si è affidata al grande potere della cultura per …