Un cartellone ricco di sorprese a Polistena
Un programma di Natale ricchissimo è quello che offre l’Associazione Culturale “G.Marafioti”, La libera Università Pegaso, lo Studio Dentistco Dental Clinic dei fratelli Laruffa e il Servizio Civile della Libera Università di Polistena di cui va fiero il Direttore Artistico ,Dottore Piero Cullari, che sottolinea come Polistena sarà meta di ”attori di assoluta professionalità e spettacoli di altissimo livello che segneranno lo spirito della condivisione e dello stare assieme”.
Il programma viene presentato per dare l’opportunità a tutti di poter trascorrere delle serate in sana armonia e potendo usufruire degli stessi a titolo completamente gratuito.
“La cultura è un diritto di tutti” sostiene Piero Cullari ricordando che il primo appuntamento sarà con il grandissimo attore Fabrizio Ferracane, più volte premiato a Polistena e che si cimenterà nell’interpretazione di Bastianazzo, tratto dal libro di Giovanni Verga
“I Malavoglia”, che sarà un monologo unico e da applaudire.
Di livello mondiale è il concerto GOSPEL nella Chiesa Dell’Immacolata e sarà, ancora una volta in Città, il bravissimo attore Bruno Torrisi.
In tema di tradizioni natalizie si potrà assistere allo spettacolo di Andrea Bressi e non di meno interessante, sono la presentazione di saggi di autori anche locali, che contribuiscono ad aiutarci a riflettere sui temi di grande attualità.
Il Direttore Artistico Cullari comunica inoltre che a tutti i presenti agli spettacoli sarà offerta gratuitamente una guida turistica della Città di Polistena e invita tutti i cittadini a visionare il programma completo degli avvenimenti.
Polistena 13 Dicembre 2024 Aldo Polisena