Un cartellone ricco di sorprese a Polistena

Shares

Un programma di Natale ricchissimo è quello che offre l’Associazione Culturale “G.Marafioti”, La libera Università Pegaso, lo Studio Dentistco  Dental Clinic dei fratelli Laruffa e il Servizio Civile della Libera Università di Polistena di cui va fiero il Direttore Artistico ,Dottore Piero Cullari, che sottolinea come Polistena sarà meta di ”attori di assoluta professionalità e spettacoli di altissimo livello che segneranno lo spirito della condivisione e dello stare assieme”.

Il programma viene presentato per dare l’opportunità a tutti di poter trascorrere delle serate in sana armonia e potendo usufruire degli stessi a titolo completamente gratuito.

“La cultura è un diritto di tutti” sostiene Piero Cullari ricordando che il primo appuntamento sarà con il grandissimo attore Fabrizio Ferracane, più volte premiato a Polistena e che si cimenterà nell’interpretazione di Bastianazzo, tratto dal libro di Giovanni Verga

“I Malavoglia”, che sarà un monologo unico e da applaudire.

Di livello mondiale è il concerto GOSPEL nella Chiesa Dell’Immacolata e sarà, ancora una volta in Città, il bravissimo attore Bruno Torrisi.

In tema di tradizioni natalizie si potrà assistere allo spettacolo di Andrea Bressi e non di meno interessante, sono la presentazione di saggi di autori anche locali, che contribuiscono ad aiutarci a riflettere sui temi di grande attualità.

Il Direttore Artistico Cullari comunica inoltre che a tutti i presenti agli spettacoli sarà offerta gratuitamente una guida turistica della Città di Polistena e invita tutti i cittadini a visionare il programma completo degli avvenimenti.

Polistena 13 Dicembre 2024         Aldo Polisena

Check Also

NICOTERA, VERSO L’ESTINZIONE

Nicotera, l’unico Comune turistico d’Italia che ha avuto una riduzione della popolazione impressionate. Secondo i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<p>Non puoi copiare il contenuto di questa pagina</p>