Taurianova: stabilizzate quattro assistenti sociali
In un momento difficile quale l’attuale, una bellissima notizia arriva da Taurianova: ieri mattina, sono state stabilizzate quattro assistenti sociali.
L’ufficializzazione del percorso di stabilizzazione delle quattro assistenti sociali in servizio all’ambito territoriale 3, è avvenuta presso il Polo Sociale Integrato della città alla presenza del sindaco avv. Roy Biasi, dell’Assessore al Personale Simona Monteleone e dell’Assessore al Welfare Angela Crea; tutti i sindaci delle municipalità del Distretto( Cittanova, Delianuova, Cosoleto, Oppido Mamertina, Molochio, Santa Cristina, Scido, Terranova Sappo Minulio e Varapodio); il responsabile del settore Welfare del Comune di Taurianova Saverio Latella; il responsabile del servizio ufficio di piano Amato Paiano; la componente dell’ufficio di piano Stefania Bruno e il responsabile del settore risorse umane del Comune di Taurianova Sebastiano Rendo.
Grande soddisfazione è stata espressa dal sindaco Roy Biasi e dall’assessore Monteleone, i quali hanno sottolineato:< < Questo è un giorno di festa per tutti noi, per le amministrazioni del territorio e per queste importanti figure professionali>>.
Caterina Sorbara