Taurianova Libera condanna il vile gesto perpetrato ai danni del Sindaco

Shares

Nel condannare l’odierno atto violento, ai danni del Sindaco Fabio Scionti, esprimo a nome mio e di Taurianova Libera , la più sentita vicinanza , nella convinzione che simili atti  non cambieranno la volontà di vivere secondo democrazia, per il bene comune e lo sviluppo socio-economico della nostra  Città, contrastando ogni tentativo di intimidazione.

Ribadendo, che tale inqualificabile atto, non colpisce il solo Sindaco, ma una comunità intera, le Istituzioni, i cittadini di Taurianova, che alla detonazione, increduli , sono impalliditi solo al pensiero di dover ritornare agli anni più bui di questa città. Noi, però, non ci facciamo intimorire e lavoriamo con più determinazione così che l’azione di governo , prosegua in modo implacabile, all’insegna della trasparenza e della condivisione, con l’obiettivo di giungere ad una definitiva sconfitta di veleni e timori.

Niente e nessuno, potrà fermare il processo evolutivo della nostra comunità, innanzitutto perché abbiamo dalla nostra parte il consenso ed il sostegno costante e quotidiano dei cittadini. Confidiamo, pertanto, nell’azione delle Forze dell’Ordine e degli inquirenti affinché venga fatta chiarezza su questi atti per un’auspicabile presa di posizione forte ed inequivocabile a difesa delle Istituzioni cittadine, contro la violenza e le intimidazioni, per dar valore alla ragionevolezza civica prima che ad ogni altra forma di partigianeria.

 

Cettina Nicolosi

Capogruppo di Taurianova Libera

Check Also

La Fidapa sezione Piana di Palmi e l’Inner Wheel hanno visitato la villa-museo dell’ artista Rodolfo Nucifora

Qualche giorno fa, le socie della Fidapa sezione Piana di Palmi e l’Inner Wheel, guidate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina