Taurianova, Filippo Speranza candidato a Sindaco
ACCETTO CON ORGOGLIO LA CANDIDATURA A SINDACO
I delegati della lista civica ORGOGLIO SUD e di altra lista civica hanno depositato , la documentazione che ufficializza la mia candidatura a Sindaco.
Pochissimi giorni fà, avevo deciso di accettare la proposta fatta da persone che mi stimano, cioè di candidarmi a Sindaco della città di Taurianova.
Intendo, già da oggi, dall’inizio caratterizzare la nostra campagna elettorale su due concetti fondamentali cioè rinnovamento della politica e competenza; già il nome della nostra coalizione è un bigliettino da visita.
Conosco bene lo stato finanziario del Comune, e come si è arrivati a ciò, cioè un dissesto finanziario quindi un fallimento politico, cagionato dai partiti tradizionali; che già per questo dovrebbero mettersi da parte, in quanto hanno già dato, purtroppo per le tasche dei taurianovesi.Ed è per questo che si è inteso fare un progetto civico.
I taurianovesi non devono essere sudditi dei partiti, ma cittadini di Taurianova.
Chiediamo, già da adesso un confronto con tutti i candidati a Sindaco; che sia un confronto pubblico, nel quale i cittadini taurianovesi guardino in faccia i propri candidati e possano scegliere con piena contezza.
Filippo Speranza