Si terrà il 14 luglio a Polistena l’evento Arte in Piazza
Si terrà venerdì 14 luglio a Polistena in Piazzetta 21 marzo , un pomeriggio intenso ricco di Arte e Cultura.
Firmato ARTE CHE PARLA, con la presenza dell’ amministrazione di Polistena e la collaborazione di molte realtà del territorio, ma anche della Calabria.
Saranno presenti :Joka Calabria e Celia Pontari la presidente del Vibocomics, con la scacchiera gigante e altre bellissime sorprese.
FaRo Fabbrica dei saperi a Rosarno, prenotate il vostro biglietto omaggio per il laboratorio con Distorie il gioco di Carte realizzato da loro.(dettagli in locandina),
Socianimals, gioco di carte creato da Dario Bruzzese .
Due giovanissimi artisti reggini Stefano Nava Arts e Caterina Bertuca che realizzeranno dal vivo un dipinto a 4 mani della Chiesa Matrice, tutti gli artisti/artigiani dell’associazione Arte che Parla.
Si potrà assaggiare il miele di Pasquale Cannatà .
Inoltre la prima esposizione dell’originale opera di Luciano Tigani,fatta senza volerlo per l’occasione dal titolo “Olio su padella” e la prima esposizione di un artista di Polistena, Antonio Galatà con i suoi ritratti a matita.
Il set fotografico dedicato ai film horror per gli amanti del genere, curato da Antonio Frisina.
L’autore Anthony Caruana che farà a Polistena una tappa del suo tour per presentare “L’abito della festa” edito da Bertoni Editore e tanto altro ancora.
La scrittrice Simona Mileto Presidente di “Arte che Parla” ringrazia Francesco Terranova e il Bar Mommo per la loro disponibilità.
Al momento della registrazione i prima di visitare la mostra dallo stand di Arte che Parla, sarà consegnato un braccialetto in omaggio.
Caterina Sorbara