Si è svolto domenica alla “Casa di Nazareth” di Rizziconi, il Ritiro Regionale della Calabria della Comunità Gesù Risorto

Shares

Si è svolto domenica alla “Casa di Nazareth” di Rizziconi, il Ritiro Regionale della Calabria della Comunità Gesù Risorto (rinnovamento Carismatico Cattolico Associazione Internazionale di Fedeli).
Tema dell’evento: Quel giorno il Signore dirà: ”Lodate la mia magnifica vigna”.(Isaia 27,2).
Dopo il gioioso momento dell’accoglienza, si è svolta la Preghiera Comunitaria, guidata dal CIS e dai delegati Diocesani, un momento denso di emozioni, dove la presenza dello Spirito Santo, ha avvolge in un mistico abbraccio tutti i presenti.
Subito dopo Michelangelo Guerrisi, delegato della Piana di Gioia Tauro, prendendo spunto dal profeta Isaia, ha sottolineato quanto il Signore ami la sua vigna, che altro non è che il suo popolo, i suoi figli.
Guerrisi ha raccontato la sua esperienza di vita, in un primo momento lontano da Cristo, per poi dedicarsi a Lui e al Suo immenso amore.
A seguire la testimonianza di Rocco Saverino, che dopo un incidente in moto, è rinato, superando ogni previsione medica.
Dopo il pranzo comunitario, si è tenuta l’Adorazione Eucaristica guidata dal fratello Ugo, da Don Letterio Festa e dai delegati regionali.
L’evento si è concluso con la Celebrazione Eucaristica, presieduta da don Letterio Festa e concelebrata da Fratello Ugo.
Ha partecipato all’evento il Comitato Internazionale di Servizio.
Caterina Sorbara

Check Also

Palmi, Il Fu Mattia Pascal diverte il pubblico del teatro Manfroce

L’opera pirandelliana, riadattata da Marco Tullio Giordano e Geppy Gleijeses, è andata in scena nell’ambito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina