Rosarno,festa di primavera

l’Associane “Patto di Solidarietà” ha organizzato, unitamente allaADDA, alla CGS, alla locale Pro Loco, alla “Città del Sole”, ad Ama Rosarno, ai Diversamente Giovani e a Teniamoci per Mano, una giornata per stare assieme e festeggiare in solidarietà ed amicizia la primavera.

Un modo semplice per ritrovarci nella piena libertà e serenità e trascorrere qualche ora in allegria e con tanti sorrisi assieme ai nostri fratelli meno fortunati che hanno il diritto di poter vivere pienamente e con gioia, anche nella loro diversità. Avremo con noi tanti splendidi giovani diversamente abili che potranno trascorrere un giorno di piena integrazione e felicità. La manifestazione si terrà presso il “Ristorante Gaetanaccio Angoletto”, posto sulla SSPP Rosarno-Nicotera, che ha voluto attivamente collaborare alla iniziativa.

 

Il programma prevede:

 

Ore 12.00       Santa Messa

Ore 13.00       Pranzo

Ore 15.00       Canzoni, Musica e Balli a cura della “CGS SWINGBAND”

 

Nel costo del pranzo di € 15 è prevista anche una quota per l’acquisto del pulmino per i ragazzi diversamente abili. Si ringraziano: il Ristorante Gaetanaccio Angoletto, le associazioni partecipanti, e tutte le persone che vorranno dedicare qualche ora prima a se stessi e poi ai ragazzi che pur nella difficoltà hanno e vogliono vivere liberamente la loro diversità. Un loro sorriso equivale ad una buona azione che ci accompagnerà nel percorso della nostra vita rendendoci consapevoli che basta poco per sostenere chi non è stato fortunato come tanti di noi.

Grazie a loro, però, potremo scoprire la gioia del donare, dell’amore verso il prossimo senza alcun interesse e il piacere di incontrarci per il semplice gusto di stare assieme.

 

​        ​

Il Portavoce                                                               Il Presidente

(Giacomo Saccomanno)                                                 (Francesco Rao)