Rosarno, Rocco Dominici, replica al sig. Spataro
Rispetto l’articolo pubblicato sulla gazzetta del Sud del giorno 12/10/16 del sig. Spataro, vorrei replicare in quanto il sig. Spataro prima di esprimere giudizi, di verificare se quello che dice corrisponde a realtà o no.
Circa un mese fa avevo annunciato i lavori che sarebbero al più presto iniziatii nella stazione di Rosarno.
Infatti sono state sostituite le panchine, messi i cestini nuovi per raccolta differenziata, posaceneri con zone per fumatori, ripulite le massicciate dei binari dalle erbe e come la villetta e il piazzale per il parcheggio delle auto.
Inizieranno a breve i lavori per il prolungamento delle pensiline e il rifacimento dei bagni pubblici e sarà posizionato anche il carrello elevatore per le persone con mobilità ridotta e sarà ’ ripristinata l’illuminazione della villetta e saranno curate le piante e relativa potature delle palme.
Quindi si prega i il sig. Spataro prima di inveire contro RFI e Amministrazione comunale di Rosarno e del Sindaco Avv. Idà, di informarsi o almeno andare a vedere di persona come i lavori di pulizia e altro sono già cominciate da almeno una settimana . Inoltre la D.T.P di RFI non è più’ diretta dall’ ing. Cataldo, bensì dall’ Ing. Catalano .Come al solito il sig. Spataro si arroga la paternità di cose che non ha mai fatto e non è la prima volta, quindi prima di millantare deve informarsi come stanno le cose.
Il sottoscritto , piuttosto ringrazia RFI per l’attenzione che verso la stazione di Rosarno nelle persone del Direttore Ing. Catalano e del dott. Latella, responsabile dei lavori e del suo staff, e il sindaco Idà disponibile a venire incontro alle problematiche della stazione.
Rosarno, lì 12/10/16
FAST Mobilità
Resp. Reg. Settore Circolazione
Rocco Dominici