Rocco Dominici, la stazione di Rosarno

In questa settimana ho provveduto ad inviare parecchie mail , precisamente all’ing. Sangiovanni di Direzione stazioni di Rfi, all’ ing. Berardi di Trenitalia, all’ assessore regionale Staine, alla Senatrice Isabella Rauti, sottosegretario della Difesa, e al SE Prefetto di Reggio Calabria.
Gli argomenti trattati sono centrati alle varie problematiche inerenti la stazione ferroviaria di Rosarno.
Mail a Direzione stazioni, ING. Sangiovanni per essere messo a conoscenza del progetto di restyling della stazione e se è quello previsto nel programma di restyling delle stazioni, come Smart/Easy Station o sia diverso e i tempi d’inizio sono quelli già annunciati .
Mail inviata all’ing. Berardi di Trenitalia e allo assessore regionale Staine per avere delucidazioni in merito alla soppressione della metropolitana di superficie Melito PS/Rosarno, oggi non esiste e non hanno spiegazioni della mancanza.
Mail inviata al sottosegretario Senatrice Rauti e al Sua Eccellenza Prefetto di Reggio Calabria per ottenere presenza di militari nella stazione di Rosarno, essendo la stessa prova di presidio di Polizia ferroviaria e/o di altre istituzioni, presenza atta a prevenire e ed essere garanzia alla incolumità dei viaggiatori e del personale ferroviario e per i continui atti vandalici perpetrati ai danni del fabbricato viaggiatori.
Sperando che siano accolte, di resta in attesa di riscontro.
Rosarno, lì 27 Gennaio 2024

Presidente Circolo ‘Pino Rauti ‘
Movimento Indipendenza
Rocco Dominici