Porto di Gioia Tauro, elezione RLS Con.Tug s.r.l. Riconferma del candidato SUL

        La scrivente OO.SS. intende ringraziare anche a nome dei suoi iscritti tutti coloro i quali hanno votato e riconfermato l’uscente candidato D.M. Ferdinando TRIPODI. Una sana e legittima competizione, in un clima di democrazia e trasparente crescita sociale.

        L’apprezzamento di un lavoro sindacale e professionale già intrapreso, avulso da ogni tipologia di interesse, salvo quella di far crescere la sicurezza dei lavoratori e il buon nome dell’Azienda, è stato evidenziato e confermato dalla maggioranza dei marittimi.

La RLS, con le altre figure aziendali addette alla sicurezza e con la collaborazione del sindacato, continueranno il proprio lavoro negli interessi dei marittimi, in modo tale da accrescere, consolidare e salvaguardare la sicurezza e la salute sul luogo di lavoro. 

      L’ unità di intenti di tutte le sigle sindacali in Con.Tug,  anche se separate ai tavoli nazionali su problematiche di ben altra natura e importanza, potrà sicuramente contribuire positivamente per la crescita economica, professionale e sociale dei lavoratori, sia in Azienda che a livello nazionale.

       Proseguendo nell’intento di coinvolgere tutti i lavoratori che con le personali e loro preziose osservazioni e  considerazioni certamente contribuiranno alla crescita sociale e aziendale, ci si impegna ad accettare ogni tipo di suggerimento costruttivo al difficile e impegnativo percorso relativo alla materia della salute e sicurezza sul luogo di lavoro.  

 

 

 

                                                                                    Coordinamento Marittimi SUL

                                                                                           L’ufficio stampa