Palmi, Raffa attribuisce a Saletta le deleghe all’ambiente e alle politiche sociali la soddisfazione di Papalia e Parisi
Di seguito la nota diffusa dall’Ufficio Rapporti con la Stampa del Comune di Palmi:
Il Presidente della Provincia di Reggio Calabria Giuseppe Raffa ha affidato al Consigliere Provinciale Giuseppe Saletta, Vicepresidente del Consiglio, le deleghe all’ambiente ed alle politiche sociali.
I Consiglieri Comunali di Palmi Antonio Papalia e Gabriele Parisi esprimono “viva soddisfazione per il riconoscimento politico-amministrativo attribuito dal Presidente Raffa al Vicepresidente del Consiglio Provinciale, frutto del suo impegno costante al servizio dell’intero territorio provinciale. Si tratta, evidentemente, di un’importante assunzione di responsabilità per Giuseppe Saletta che potrà ben conciliarsi con la sua carica di Vicesindaco della Città, rafforzando ulteriormente l’Amministrazione Comunale e la visione strategica della stessa in ambito provinciale. Il nuovo assetto, infatti, consentirà anche alla nostra Città di trovare ulteriore slancio, attraverso la collaborazione con l’Ente di via Foti, da sempre protagonista di attività amministrative e politiche sinergiche. Tale circostanza assume un valore ulteriore alla luce del fatto che l’ambiente e le politiche sociali sono materie che il Presidente Raffa ha inteso trattenere per sé sin dall’inizio del mandato. Deleghe fondamentali per l’agenda politica provinciale, dunque, che saranno affrontate come sempre con coraggio e prospettiva. Il Nuovo Centro Destra palmese – concludono i Consiglieri Papalia e Parisi – augura a Giuseppe Saletta di raggiungere ulteriori successi, con la certezza che egli non lesinerà dedizione ed impegno verso Palmi e l’intera comunità della provincia reggina”.