Palmi, Punta Piana: passaggio della campana del Lions Club Gioia Tauro- Piana.
Venerdì sera nell’ incantevole cornice del Resort Punta Piana si è svolta la cerimonia del passaggio della campana del Lions Club Gioia Tauro- Piana.
La Presidente Rossella Gemelli ha passato il testimone al nuovo Presidente Edoardo Macino.
Alla presenza di molti officers distrettuali e circoscrizionali e del Presidente di Zona Domenico Leonardo ha fatto il suo ingresso come nuovo socio, il dott. Bonarrigo Ferdinando.
La presidente outcoming Gemelli, nel ringraziare tutti i soci del Club, ha elencato i service svolti nell’anno, sottolineandone la qualità e la partecipazione unitaria di tutti i soci, nella loro realizzazione.
Il neo Presidente Edoardo Macino, ha illustrato in linee generali il programma per il nuovo anno sociale, annunciando che a breve convocherà un’ assemblea per stilare nei dettagli il lavoro per il nuovo anno sociale.
Il Governatore Pasquale Bruscino, impedito a presenziare per impegni familiari , ha fatto pervenire un messaggio di saluto, complimentandosi con la Presidente Gemelli e con tutti i soci del Club per il meraviglioso anno trascorso, augurando al nuovo Presidente Edoardo Macino, un proficuo lavoro per il futuro.
Ad affiancare Edoardo Macino ci saranno:
Maria De Caria vice presidente, Santo Bagalà segretario, Michele Condoluci cerimoniere, Cosimo Allera tesoriere e Stefano Monterosso officers telematico.
L’evento si è concluso con un momento conviviale.