Palmi candidata a “European Town of Sport 2027”.
Giuseppe Ranuccio sindaco di Palmi afferma:”Oggi abbiamo lanciato la candidatura di Palmi a “European Town of Sport 2027”.
Si tratta di un’idea ambiziosa ma la nostra Città e il mondo sportivo palmese hanno tutte le carte in regola per sognare.
In questi anni, grazie al progetto “Palmi Città Felice” e ai finanziamenti ottenuti per la riqualificazione delle palestre, abbiamo portato lo sport nei quartieri e lo abbiamo valorizzato per le scuole.
I cantieri dei Campi da Tennis e del Nuovo Palazzetto, insieme alla prossima riqualificazione programmata per Taureana, confermano un indirizzo chiaro e costante”.
Giuseppe Ranuccio conclude:”Ringrazio il Presidente di Aces Gianfranco Lupattelli, un autentico punto di riferimento per lo sport italiano ed europeo, per avere ascoltato le proposte della nostra Città che, ormai da tempo, intrattiene ottimi rapporti con le Istituzioni sportive.
Continuiamo a fare gioco di squadra, per competere al meglio con le altre ottime Città italiane candidate a questo prestigioso riconoscimento”.