Primari ospedalieri su dichiarazione On. Nucara
I primari ospedalieri della Azienda B.M.M. di Reggio Calabria ,avendo appreso dagli organi di stampa e dai sanitari presenti le dichiarazioni dell’onorevole Nucara nel corso del dibattito tra i candidati a sindaco della città, stigmatizzano le gravi e irresponsabili affermazioni effettuate dall’“esperto”politico.
Gli elevati livelli assistenziali che oggi vengono garantiti nella nostra città e nel nostro nosocomio sono possibili solo grazie al grande senso di responsabilità del personale medico e paramedico e di tutti gli operatori sanitari che giornalmente devono scontrarsi con il grave senso di irresponsabilità della politica sia nazionale che regionale che decapitando di fatto tutte le possibilità gestionali nella sanità ha creato gravi carenze organiche e strutturali.
I primari decidono di convocare una conferenza stampa per mercoledi P.V., alla presenza del presidente dell’ordine dei medici , per cercare di porre fine al perdurare di una criticità a responsabilità esclusivamente politica che potrebbe diventare pericolosa ed irreversibile.
I Primari az. BMM Rc