Melicucco, la School Dance and Fitness “8 Times” di Maria Rovere gareggia al campionato nazionale
MELICUCCO – Si è appena concluso il Campionato Nazionale Csen Danza Moderna tenuto il 4 e 5 maggio presso il prestigioso Cinecittà World di Roma.
Il Csen (Centro Sportivo Educativo Nazionale) ha visto protagonisti tantissimi ballerini calabresi cimentarsi nelle selezioni regionali del 27 aprile a Lametia Terme che ha visto primeggiare la School Dance and Fitness “8 Times” di Maria Rovere aggiudicandosi il diritto a gareggiare al campionato nazionale.
Un appuntamento molto importante che ha visto la giovane scuola melicuccese guidata dall’Art Director Maria Rovere imporsi all’attenzione di tutti gli addetti ai lavori con due ottimi risultati 1° posto nella disciplina Fantasy categoria over e 3° posto nella disciplina Moderno categoria over.
Per l’8 Times hanno gareggiato: Rovere Sebora, Vinci Katia, Napoli Roberta, Vecchiè Flavia e Sirignano Maria che con impegno e abnegazione sono riusciti a farsi notare non solo per i risultati ottenuti ma soprattutto per i valori sportivi che hanno saputo trasmettere portando in alto il nome della scuola e del proprio paese, con l’auspicio che i prestigiosi traguardi raggiunti siano di stimolo per sempre maggiori successi.
Art Director
Maria Rovere