Melicucco, approvato il nuovo servizio civile

Shares

APPROVATO L’ENNESIMO PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE

ECCEZIONALE RISULTATO… I NOSTRI PROGETTI IN SETTIMA E OTTAVA POSIZIONE NELLA GRADUATORIA REGIONALE DEL SERVIZIO CIVILE!

Si comunica che è in fase di pubblicazione sul BURC il Decreto n.3040 del 23.03.2016 avente ad oggetto “Progetti di Servizio Civile Nazionale anno 2015/2016. Pubblicazione graduatoria provvisoria, e progetti non ammessi.

Tra i progetti approvati e finanziati rientrano anche quelli presentati dal Comune di MELICUCCO dal titolo “AIUTIAMOLI A CRESCERE”  e “STARE INSIEME CON LA MUSICA”  i quali prevedono l’impiego di n. 7 giovani volontari per il primo e 6 per il secondo progetto per un totale di 13 VOLONTARI.

L’Amministrazione comunale esprime soddisfazione per questo importante risultato che consentirà, in continuità con gli anni precedenti, di impiegare nel progetto, previa selezione, n. 13 giovani volontari, ai quali verrà corrisposto un rimborso per l’intero anno di attività, e che avranno, in tal modo, la possibilità di fare un’esperienza di crescita molto importante che rappresenterà, senza dubbio, una fonte di arricchimento non solo professionale ma anche umana.

Grazie ai nostri uffici e all’Associazione Culturale  – La Città dei Mestieri e delle Professioni per il risultato raggiunto.

 

Check Also

NICOTERA, VERSO L’ESTINZIONE

Nicotera, l’unico Comune turistico d’Italia che ha avuto una riduzione della popolazione impressionate. Secondo i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina