L’istrionica Emanuela Aureli in scena al Teatro Argo di Rosarno
L’istrionica Emanuela Aureli sarà in scena stasera al Teatro Argo di Rosarno, alle ore 21,15, con “Ce la farò anche…stRavolta”, spettacolo teatrale scritto a quattro mani con Francesca Nunzi e prodotto da The Boss srl.
La nota imitatrice, amatissima dal pubblico, sarà la protagonista assoluta di questo One Woman Show, esibendosi in un monologo comico, della durata di un’ora e quaranta circa, accompagnata solamente dal chitarrista Giandomenico Anellino. Stand up comedy tutta al femminile, con una Emanuela Aureli libera di esprimersi in tutta la sua bravura e simpaticissima ironia, raccontando al pubblico episodi della propria carriera, sin dagli esordi, con una serie di aneddoti buffi spesso legati alla sua fisicità. Imitazioni e vita privata che si intrecciano per ripercorrere la storia di una ragazza piena di complessi, in grado di trasformare le sue goffaggini in un punto di forza. Ne scaturiranno esilaranti battute, gag, imitazioni, storielle paradossali, talvolta appoggiate dall’eclettico Anellino, pronto a farle da spalla. Un’occasione unica per ammirare dal vivo, in un colpo solo, Emanuela Aureli e tutti i suoi personaggi, che sono tantissimi: un vero e proprio condominio di gente affollata in una persona sola. E gestire un condominio non è semplice: riunioni, lamentele e dissapori talvolta ti stravolgono le giornate ma Emanuela “Ce la farà anche stRavolta”!
L’evento fa parte del nutrico cartellone della rassegna Musicarte Calabria, dell’Associazione Amici della Musica N. A. Manfroce,presieduta dal prof. Antonio Gargano.
Caterina Sorbara