Il Futsal Polistena torna al successo, Agriplus Mascalucia ko 8-2
Il Futsal Polistena vince e lo fa a modo suo, con un 8-2 che non lascia scampo al malcapitato Agriplus Mascalucia.
Con questo risultato, i rossoverdi – che sono in attesa di conoscere l’esito del ricorso presentato per la penalizzazione di -3 – si portano a quota 11, con due punti in meno dalla zona playoff. Un risultato, quello contro l’Agriplus Mascalucia, acquisito praticamente già al termine della prima frazione, quando le squadre sono andate al riposo con i padroni di casa in vantaggio per 3-0, grazie alla marcature di Gallinica, De Cario e Solferino.
Nella ripresa, il Futsal Polistena controlla senza grossi patemi la partita e, dopo pochi secondi dall’inizio della seconda frazione, ci pensa Creaco a siglare il gol del poker. Di Juninho (doppietta), Diogo e Zerbi le restanti marcature, mentre l’Agriplus Mascalucia è andato a segno soltanto nel finale prima con Indelicato e poi con Fassari.
Prestazione positiva da parte di tutti i giocatori impiegati da mister Molluso, ma una nota di merito particolare va agli esordienti Agostino Lombardo (che ha parato un tiro libero) e Davide Zerbi (primo gol in Serie B), così come a Gaetano Solferino e Simone De Cario, al loro primo sigillo in questa competizione.
Ufficio stampa
Futsal Polistena Calcio a 5