• Home »
  • News »
  • Il Futsal Polistena fa la voce grossa anche in casa, battuto il Catania. Tripletta di Scervino

Il Futsal Polistena fa la voce grossa anche in casa, battuto il Catania. Tripletta di Scervino

E sono due.
Dopo la vittoria conquistata sul parquet di Regalbuto alla prima giornata, il Futsal Polistena fa la voce grossa in casa, superando con il risultato di 8 a 2 il Catania futsal club, squadra ben attrezzata che ha costretto i rossoverdi a chiudere il primo tempo con il risultato in parità (1-1).
Eppure – viste le tantissime occasioni create e la sfortuna che, in alcune situazioni, l’ha fatta da padrona – il Futsal Polistena avrebbe meritato ampiamente di andare al riposo in vantaggio. Infatti, è stata proprio la squadra di mister Pino Molluso a sbloccare il risultato per prima, intorno al 5’, con Francesco Scervino che, subito dopo il gol, è andato ad abbracciare il capitano Angelo Creaco, ancora fuori per infortunio. Al 12’, il pareggio del Catania con Da Costa sugli sviluppi di un calcio di punizione.
Nella ripresa, il Futsal Polistena mette subito le cose in chiaro: al 4’ Gallinica riporta in avanti i suoi; a distanza di circa cinque minuti, arriva la doppietta personale di Scervino per il momentaneo 3 a 1, dopodiché ci pensano Ecelestini, Gallinica, Tonino Martino, Diogo e Scervino a chiudere la pratica. A nulla è servita la rete di Milio agli ospiti per evitare la sconfitta.
Ufficio stampa
Futsal Polistena Calcio a 5