Idà: a Rosarno dieci alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Shares

In silenzio, senza sbraitare o aizzare folle utilizzando la disperazione delle persone più bisognose per meri fini propagandistici, lavorando costantemente e con impegno, siamo riusciti ad ottenere un importante risultato per le fasce meno abbienti della nostra comunità.

Dopo decenni a Rosarno saranno costruiti nuovi alloggi popolari. Pochissimi giorni fa, infatti, la Regione Calabria, con decreto n. 1778 del 22 febbraio,  ha assegnato all’ATERP un finanziamento di un milione e quattrocentomila euro per la realizzazione di 10 alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica nel Comune di Rosarno.

Si tratta di un intervento datato nel tempo, revocato e poi rifinanziato, su sollecito di questa Amministrazione. Nell’arco di pochi mesi saranno appaltati i lavori e, finalmente, 10 famiglie bisognose rosarnesi potranno coronare il sogno di avere una casa. Si tratta solo di un piccolo passo, sono diversi i progetti messi in campo per tentare di dare delle risposte alla drammatica condizione di povertà in cui versano molti nostri concittadini.

Rivolgo un ringraziamento al Presidente Oliverio, per la sensibilità e l’interesse dimostrati di fronte ad esigenze sociali allarmanti come quelle che vive la nostra comunità.

Come sempre rispondiamo con i fatti, agendo con trasparenza nell’interesse di Rosarno e dei Rosarnesi. Un cambiamento è possibile.

Rosarno lì, 24.02.2017

Avv. Giuseppe Idà

Sindaco di Rosarno

Check Also

Il cap. Aldo Alessio già sindaco di Gioia Tauro esprime il suo cordoglio per la perdita di Papa Francesco.

Il cap. Alessio afferma:” Ci ha lasciato Papa Francesco, colui che invitava tutti noi e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina