I vertici del Consiglio nazionale forense saranno a Palmi
I vertici del Consiglio nazionale forense saranno a Palmi, ospiti del Consiglio dell’Ordine presieduto dall’avv. Francesco Napoli. “Professione, specializzazione, formazione e nuova deontologia”: questi i temi del convegno che si terrà giorno 16 all’hotel Stella Maris con inizio alle 9.30 e che vedrà impegnati il presidente del CNF avv. Andrea Mascherin ed il consigliere segretario avv. Rosa Capria. I due massimi esponenti dell’avvocatura avranno modo di illustrare al Foro le recenti riforme nel settore, tese ad adeguare l’esercizio della professione forense alle moderne esigenze della società, con lo sguardo sempre attento alla tutela degli alti valori dell’avvocatura. Previste anche le relazioni dei componenti calabresi il Consiglio nazionale: il prof. Michele Salazar e l’avv. Antonio Baffa che si soffermeranno in particolare sulle nuove norme in materia deontologica.
Prima dell’inizio dei lavori, che verranno coordinati dal presidente Napoli, vi saranno gli interventi del presidente del Tribunale di Palmi dott. Mariagrazia Arena e del procuratore della Repubblica dott. Ottavio Sferlazza.
“E’ un incontro molto importante – ha evidenziato il presidente Napoli – per la caratura dei relatori e per i temi che verranno trattati in questo particolare periodo di riforma che sta interessando il settore dell’Avvocatura”.