Gioia Tauro: Qualche giorno fa Rosario Schiavone ha presentato i suoi candidati
Qualche giorno fa a Gioia Tauro nella storica sala “Le Cisterne” il candidato a sindaco Rosario Schiavone ha presentato i candidati che lo sosterranno nella prossima tornata elettorale che si terrà nei giorni 8 e 9 giugno.
Due le sue liste: “Alleanza Gioiese” e “Tradizione e Innovazione”.
Nel suo intervento Schiavone, ha sottolineato le competente e la grande professionalità dei suoi candidati che lavoreranno insieme a lui a favore della città e dei suoi abitanti.
Schiavone ha sottolineato: “Qui c’è la classe dirigente del domani: 32 donne e uomini liberi che hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo e sono scese in campo per amore della città”.
Presenti all’evento: Giovanni Lollio Responsabile Noi Moderati Gioia Tauro, il parlamentare e coordinatore provinciale di “Noi Moderati” Nino Foti, l’on. Pino Galati, il candidato alle prossime elezioni europee di “Noi Moderati” Riccardo Rosa e il leader nazionale di “Noi Moderati” il deputato ed ex ministro delle Infrastrutture e trasporti Maurizio Lupi, che si è soffermato sul prezioso lavoro del candidato, incoraggiandolo a seguire la strada del cambiamento.
Rosario Schiavone 50 anni, ex vicesindaco di Gioia Tauro dal 2006 al 2008, funzionario del Consiglio regionale della Calabria con diversi ruoli e per tanti anni esponente del partito “Alleanza nazionale”.
Caterina Sorbara
.