Gioia Tauro, oggi è il momento della Rinascita
Oggi è un giorno emozionante per eleggere finalmente il Sindaco a Gioia Tauro si avrà la contezza del nostro atto democratico a lui sarà data la responsabilità di risollevare l’amara terra nostra con la Giunta e la cura vigile dell’opposizione e la presenza attiva dei cittadini con i comitati di quartiere delle associazioni e dei movimenti politici e sociali come il nostro.
Dice Anna Luana Tallarita: “Siate LIBERI. DI PENSARE. DI DECIDERE. DI SBAGLIARE. DI SCEGLIERE. DI VOTARE. Vi Amo miei concittadini. Per noi oggi sarà un Giorno speciale finalmente la nostra città avrà un Sindaco!
Gioia Tauro buon voto a tutti andiamo alle urne 9 giugno 2019 a fare la giusta scelta libera. Ognuno in base al proprio credo politico. L’idea sociale. La volontà democratica di preferenza per uno o per l’altro. Senza terrorismi. Senza superiori o inferiori. Ognuno in base al proprio libero sentire. La democrazia è questa. Attenzione ai lupi vestiti di agnelli. Attenzione alla politica del io sono la verità la via e la giustizia.”Se conosci il nemico e te stesso, la tua vittoria è sicura. Se conosci te stesso ma non il nemico, le tue probabilità di vincere e perdere sono uguali. Se non conosci il nemico e nemmeno te stesso, soccomberai in ogni battaglia.”(cit. S.Tzu)
Gioia Tauro alziamo la testa! OGGI TOCCA A OGNUNO DI NOI LA MATITA SARÀ L’ARMA DELLA RINASCITA ! Nei dissensi civili, quando i buoni valgono più dei molti, i cittadini si devono pesare e non contare.(cit. M. T. Cicerone) #primagioiatauro #rinascimentogioiese