Gioia Tauro, il vulcano Beach Club accende le luci sul lungomare
Oramai da qualche anno, è possibile assistere al grande spettacolo di gente entusiasta che popola il lungomare di Gioia Tauro. In particolar modo, Il Vulcano Beach Club, divenuto punto di riferimento per tantissimi giovani provenienti da tutto il territorio circostante, contribuisce sempre di più a dare vita ad un’aerea fondamentale di Gioia Tauro.
Davide Risola e Michele Carbone, titolari del Vulcano Beach Club, perseguono attivamente da tempo un’unica mission: stare dalla parte dei giovani dando loro l’opportunità di godere di un ambiente accogliente, divertente e ricco di novità. Non a caso quest’anno, il Vulcano Beach Club, oltre all’organizzazione di numerosi Beach party, di aperitivi in spiaggia con dj set e serate con musica live, ha deciso di accogliere, per la prima volta nella storia del lungomare di Gioia Turo, artisti che godono non solo di una fama nazione bensì anche internazionale: La Bresh, grande festa con musica prevalentemente reggaeton e pop nata in Argentina nel 2016 e che ha fatto tappa per la prima volta in Italia al Vulcano Beach Club il 27 luglio scorso, si è rivelato in effetti un successo strepitoso.
Ma la scalata verso il successo non finisce qui per il Vulcano Beach Club, il quale è pronto ad accogliere nuovamente la stessa folla entusiasta di ascoltare gli altri artisti che verranno ospitati e in particolare: il 7 agosto con Tedua, il 20 agosto con Rose Villain e il 10 agosto per il Riva 3.0, l’evento più atteso dell’anno, con un artista che gode di grande fame.