Gioia tauro, 2° Edizione di “Aurora’ S Babies”
Impegno, condivisione, professionalità, sorrisi, gioia e allegria sono stati gli ingredienti della 2° Edizione di “Aurora’ S Babies”, un evento magico, dove 72 bambini di varie fasce di età hanno sfilato con look sempre diversi ad ogni uscita.
L’evento che, si è tenuto qualche giorno fa sul lungomare di Gioia Tauro, è stato fortemente voluto e organizzato dall’Associazione Aurora Gioiese presieduta da Pino Campolo.
Associazione che si sta contraddistinguendo con iniziative importanti sul territorio, sia nel campo sociale che nel campo culturale, e per l’impegno e la determinazione dei soci: Maria La Scala, Maria Surace, Salvatore Tosto, Pasqualina Luccisano Gabriella Fallara, Nuccia Lo Gatto, Valeria Pavia e Nina Raccuia.
L’evento magistralmente presentato da Francesco Saltalamacchia, è stato impreziosito dall’esibizione degli allievi della scuola Di Danza:
The University Ballet di Girolamo La Rosa e dall’esilarante comicità di Rocco Mazzitelli.
La giuria composta da: Domenico Latino; Salvatore Valerioti; Rocco Belfiore; Sara Saffioti; Debora Guerci; Silvia conti e Caterina Sorbara, ha decretato vincitori: Condello Giovanni, Ritrovato Antonio e Iannì Martina.
Numeroso il pubblico presente tra cui numerose autorità civili, religiose, militari e sindaco di Gioia Tauro Aldo Alessio, che si è complimentato con il sodalizio per la riuscita della serata e per l’impegno profuso a favore della città.
Il presidente Campolo nell’esprimere tutta la sua soddisfazione per la riuscita della serata , ha ringraziato tutti i soci per il loro impegno; Andrea Serra della Pasticceria e Gelateria Delice, che alla fine della sfilata ha offerto un gelato a tutti i bambini; il fotografo Pino Moscitta per le foto e Perri Antonio per il video.
Caterina Sorbara