Gioia Tauro, 17 Dicembre 2017 – Il Congresso Provinciale di Reggio Calabria elegge all’unanimità Renato Bellofiore Coordinatore Provinciale di Fare! con Tosi.
Il Congresso Provinciale di Reggio Calabria del Movimento Fare! con Flavio Tosi, convocato a Gioia Tauro presso la sala congressi dell’Hotel “Le Palme”, presenti poco meno di un centinaio tra delegati ed iscritti, alla presenza tra gli altri del coordinatore regionale Costantino Massara, del coordinatore della città metropolitana di Reggio Calabria Lillo Zappia e di Gioia Tauro Salvatore Nardi, del responsabile Enti Locali Franco Massara, nonché degli altri coordinatori cittadini provenienti dalla provincia, ha eletto all’unanimità in data odierna (17 Dicembre 2017) il nuovo Coordinatore Provinciale che dovrà guidare la politica del Fare! nella provincia reggina: si tratta di Renato Bellofiore, classe 1968, già sindaco di Gioia Tauro, avvocato del Foro di Palmi.
Nella relazione e nel dibattito che ne è scaturito, tra le molte tematiche emerse, Bellofiore ha evidenziato il ruolo di Fare! con Tosi all’interno della quarta gamba civica che sostiene il centro destra. Puntiamo ad essere una vera alternativa rispetto all’attuale sistema di governo di centro sinistra – ha affermato Bellofiore – con questo governo le famiglie e tutta l’ltalia sono oggi più povere e mentre affoghiamo tra un debito pubblico che cresce, un’inflazione galoppante e salari sempre più leggeri, per non parlare di sanità allo sbando e pensioni sempre più lontane, sono anni ormai che il governo di centro sinistra lavora solo a leggi salva banche. Noi di Fare! siamo stati e continuiamo ad essere contrari a questo modo di governare.