• Home »
  • News »
  • Futsal Polistena, contro il Mabbonath arriva la seconda sconfitta consecutiva

Futsal Polistena, contro il Mabbonath arriva la seconda sconfitta consecutiva

Ci si attendeva una reazione dopo la brutta prestazione e la sconfitta rimediata settimana scorsa a Mascalucia. Una reazione che c’è stata, almeno sul piano del gioco. Non, però, dal punto di vista del risultato. Il Futsal Polistena – privo di Tonino Martino in porta (squalificato) e di capitan Creaco (infortunato) – rimedia la sua seconda sconfitta consecutiva, cedendo il passo al forte Mabbonath, nella sfida valida per la quarta giornata del girone “H” di Serie B. Un ko, quello di ieri, che si poteva evitare, se solo i rossoverdi non avessero di fatto regalato un tempo agli avversari e se la sfortuna non si fosse messa dalla parte di Sinopoli e compagni. Tanti, tantissimi sono stati i tiri in porta dei padroni di casa durante tutto l’arco della partita. Ma come avviene spesso in questi casi: non sempre chi tira di più nello specchio della porta, poi, alla fine vince la partita.
Passano soltanto tre minuti e gli ospiti sbloccano il risultato con Rizzo. Il raddoppio dei neroverdi al 9’ con Torcivia, che si ripete a tre minuti dalla fine. Prima del suono della sirena, il gol di Gallinica per il momentaneo 1-3. Il numero 10 locale tiene a galla i suoi con la rete del 2-3. Mister Molluso tenta il tutto per tutto schierando il portiere di movimento intorno al 14’, ma la scelta non produce gli effetti sperati. Il Mabbonath, infatti, chiude i conti con Torcivia e D’Orio (doppietta). Inutile per il Futsal Polistena la rete del definitivo 3-6 siglata da Ecelestini, un passivo troppo pesante per quello che si è visto in campo.
Sabato prossimo, la compagine rossoverde sarà impegnata sul parquet di Reggio Calabria contro la forte formazione del Cataforio.
Ufficio stampa
Futsal Polistena Calcio a 5