Futsal Polistena all’esame Catania, Juninho: «Trasferta difficile, ma dobbiamo pensare a vincere»
Sarà il Catania Librino il prossimo avversario del Futsal Polistena nel girone “H” del campionato nazionale di Serie B.
La sfida, valida per la tredicesima giornata, si disputerà sabato prossimo, 19 gennaio, alle ore 16 al PalaNitta di Catania.
A presentare la partita ci pensa Lucas Ribeiro Izac, detto Juninho, universale classe ‘82: «Sarà una sfida difficile, perché loro vengono da un periodo un po’ delicato e, di conseguenza, cercheranno di conquistare punti utili per la salvezza. Andremo lì cercando di fare il nostro gioco e di portare a casa la vittoria, che ci consentirebbe di rimanere nelle zone alte della classifica».
Juninho parla poi di queste prime settimane di lavoro con la sua nuova squadra: «Mi sto trovando bene, sono arrivato in un gruppo composto da brave persone, guidate egregiamente da mister Molluso, e da una società seria che fa di tutto per metterti a tuo agio e lasciarti lavorare in tranquillità. Sono stato accolto come uno di famiglia e per questo ci tengo a ringraziare tutti indistintamente. Non è mai troppo tardi per apprendere cose nuove. Il Futsal Polistena ha tutti i presupposti anche per disputare una salvezza tranquilla in Serie A2. Ringrazio inoltre i miei compagni del Futsal Bisceglie, dove mi sono trovato benissimo fino a dicembre, e il Futsal Polistena che ha fatto di tutto per portarmi qui. Farò il possibile per ripagare la fiducia della dirigenza, cercando di regalare qualche soddisfazione a questa bellissima realtà».
Ufficio stampa
Futsal Polistena Calcio a 5
(Foto di Valentina D’Elia)