Continua l’opera di abbellimento del Quartiere Monacelli di Gioia Tauro, grazie all’amore dell’ing. Corrado Minasi
Ancora una volta l’amore per il suo quartiere, ha spinto il poliedrico ing. Corrado Minasi a proseguire nel suo impegno di abbellimento e visibilità del suo luogo del cuore: il quartiere Monacelli.
Qualche giorno fa, infatti, l’ing. Minasi ha donato l’effige della Madonna di Polsi, collocata in via XX febbraio.
Presenti all’evento : il parroco don Natale Ioculano, che ha benedetto l’effige; la Presidente dell’ Associazione Aps” Quartiere Monacelli “Vincenza Orsida, la segretaria Mariella Mullari, i soci Antonio Tomaselli, Rita Mardecheo;
l’ arch. Carmelo Raco, l’artista Francesco Vazzana ed alcuni abitanti del quartiere.
Questa donazione si aggiunge alle altre : San Francesco da Paola, Santa Rita, Madonna di Polsi, Maria Immacolata Concezione.
L’ing. Minasi, ha sottolineato che continuerà l’opera con altre donazioni, ed ha ringraziato tutti i presenti; il vice presidente Luigi Petea, Maria Ciurleo, la prof.ssa Donatella Mazzaferro filosofa e musicista che a breve farà parte dello staff dell’associazione e il l prof. Filippo Marino per la descrizione storica della Madonna di Polsi.
Il dott. Giuseppe Ranieri ha dichiarato:”È stato un onore, nonché un piacere, presidiare alla benedizione del dipinto della Madonna della montagna. In tempi così bui serve una speranza che può risorgere dalla fede. La pace e la giustizia sono valori della stessa medaglia che tutti dobbiamo perseguire facendo fede anche alla forza spirituale”.
Caterina Sorbara