Cittanova, “A TESTA ALTA” ringrazia gli elettori per la partecipazione alle primarie
“A Testa Alta” di Cittanova ringrazia i concittadini per la straordinaria partecipazione alle primarie del centrosinistra di domenica scorsa.
In questo quadro sottolinea il risultato esaltante di Mario Oliverio che testimonia il fortissimo radicamento del movimento e il rapporto di fiducia che intercorre con tantissimi cittadini. Oliverio, infatti, ottiene 950 consensi, nel mentre Callipo si ferma a 120 voti e Speranza a 15.
Più in generale “ A Testa Alta” ringrazia quanti, nella Piana di Gioia Tauro, interessati dal movimento e in particolare dal Consigliere Provinciale Francesco D’Agostino, hanno partecipato numerosi e attivamente al successo di Mario Oliverio in tantissimi comuni del comprensorio pianigiano.
Con la vittoria di domenica scorsa Mario Oliverio è, così, il candidato ufficiale di tutto il centrosinistra alla presidenza nelle elezioni regionali del prossimo 23 Novembre, è il candidato scelto democraticamente e direttamente dai calabresi.
Già oggi il suo rapporto con tutto il territorio regionale, con quello della piana e in particolare con Cittanova, è assai forte.
“A Testa Alta” lo ringrazia per le parole affettuose, di sincera amicizia, che, sin dalle prime ore successive al voto, ha voluto esprimere verso il nostro movimento e verso il nostro Consigliere Provinciale Francesco D’Agostino.
Nella situazione difficilissima che le nostre realtà attraversano, anche a seguito del totale fallimento del centrodestra alla Regione, questo legame è alla base di un rapporto proficuo e fattivo tra le nostre realtà e il futuro Presidente della Regione Calabria.
Per suggellare, rendere sistematico e dare continuità politica e amministrativa a questo rapporto, il movimento metterà in campo alle prossime regionali, proponendolo agli elettori delle nostre realtà e dell’intera provincia, la propria espressione più forte e sicura, ovvero il Consigliere Provinciale Francesco D’Agostino.
D’Agostino non ha bisogno di presentazione alcuna, gode della stima e della fiducia di quanti lo conoscono, ha tantissime qualità che sono emerse con evidenza nel corso degli anni, sia nelle attività imprenditoriali che al servizio dei cittadini.
Tali qualità servono sempre, ma nella situazione difficilissima di oggi diventano ancora più necessarie e indispensabili.
Alle primarie di domenica scorsa il movimento si è speso per il successo di Mario Oliverio, da oggi mette in campo Francesco D’Agostino, perché assieme al futuro Presidente della Regione, con il successo di entrambi alle prossime elezioni, si avvii quella politica di sviluppo e di occupazione che serve come il pane perché le nostre comunità vivano e tornino a prosperare.
Movimento politico
“A Testa Alta”
Cittanova