Cittanova, AIAC compie dieci anni e rinnova il suo direttivo

Aiac, Associazione Ingegneri e Architetti di Cittanova, ha festeggiato il suo decennale. Contestualmente, nello scorso mese di marzo, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo, che ha segnato l’avvicendamento dell’ing. Andrea Procopio alla carica di presidente e dell’arch. Alberto Garreffa alla carica di vicepresidente. Completano il direttivo: l’ing. Maria Elena Garreffa, con la delega di segretario, l’ing. Vincenzo Deni, presidente uscente, l’arch. Elena Santangelo, l’ing. Francesco Guerrisi e l’arch. Rosa Pronestì che saranno impegnati per il prossimo biennio nel coordinamento delle attività dell’Associazione.

Nel corso degli ultimi anni, Aiac – da sempre attenta alle questioni legate alla professione dei progettisti nell’ambito comunale – si è aperta a tutti i professionisti del territorio interessati alla crescita culturale, alla condivisione delle esperienze e al confronto sulle varie problematiche, soprattutto in tempi di veloce evoluzione normativa e rallentamento delle attività dell’edilizia.

AIAC si propone, in continuità con le iniziative avviate dal direttivo uscente, di essere parte attiva nella promozione della cultura della progettazione e del recupero del territorio, a sostegno di tutti i professionisti che vogliano fare rete e condividere le proprie competenze e conoscenze. Lo spirito dell’Associazione, espresso nello statuto, si riassume nella volontà di essere espressione apartitica e senza scopo di lucro di una realtà locale che ha bisogno di attenzione e promozione.

 

Cittanova, 6 aprile 2016

Associazione AIAC