Cinquefrondi, una scommessa vinta!
Grande successo per la pagina social denominata “La bella Cinquefrondi”, nata oltre un anno , grazie all’impegno profuso dall’intraprendente Michele Nasso e ad altri giovani di Cinquefrondi.
Pagina social, volta a valorizzare la storia e le tradizioni della Calabria e dei suoi abitanti.
Oggi questa pagina ha registrato il numero di oltre 3500 sostenitori, diventando una piattaforma di scambi e di confronto, tra i calabresi sparsi in tutto il mondo.
Cinquefrondi ha bisogno di progetti importanti e vincenti come questa iniziativa, realizzata per la collettività.
“La nostra cittadina-ha dichiarato Michele Nasso-si accinge ad affrontare la campagna elettorale amministrativa del 20 settembre ed ecco perché i futuri amministratori, debbono costruire un progetto di Città unita, sostenibile, Democratica, libera e rispettosa della pluralità di opinioni.”
“Confido-ha proseguito Nasso- in un progetto che sposa il senso della bellezza e della storia di Cinquefrondi e che rifugga da tentazioni egemoniche di chi sostiene “o con me o contro di me” e per questo cercherò, nel mio piccolo, di promuovere la BELLEZZA di un paese che ha tanto da raccontare e che è stanco di perdere le risorse identitarie”.
Infine Nasso conclude dicendo:” l’auspicio è che la Bella Cinquefrondi cresca ancora di più e un forte augurio a tutti coloro che saranno impegnati nella campagna elettorale”.