Arciconfraternita del SS Rosario Rizziconi, riconfermato Priore Vincenzo Mamone
Qualche giorno fa , esattamente mercoledì 28 Giugno, a Rizziconi, presso la Chiesa del Santissimo Rosario, sede dell’Arciconfraternita, si sono riuniti i confratelli e le consorelle per svolgere regolari elezioni per il rinnovo del Priore, del consiglio direttivo e i revisori dei conti.
All’assemblea oltre agli iscritti dell’Arciconfraternita, per il coordinamento delle confraternite erano presenti: DON MINO CIANO ( Delegato Vescovile per le confraternite) e MASSIMILIANO DONATO ( Membro del Consiglio Diocesano Affari Economici).
Subito dopo le operazioni di voto, si è svolto lo scrutinio, dove è stata trasmessa alla Curia Vescovile la terna dei tre confratelli che hanno avuto maggior numero di voti.
Oggi Domenica 09 Luglio Don Nino La Rocca( Parroco San Teodoro M. Rizziconi )al termine della Celebrazione Eucaristica domenicale nella chiesa del Rosario , ha dato l’annuncio solenne del Decreto di nomina che ha emesso S. E. Rev.ma Mons.Francesco Milito Vescovo della Diocesi di Oppido Mamertina – Palmi, che
ha riconfermato Priore il confratello VINCENZO MAMONE .
“Auguri al Priore Vincenzo Mamone , al nuovo consiglio direttivo e al collegio dei revisori dei conti, di buon lavoro, riprendendo il cammino della Confraternita, sempre al servizio della chiesa, dei confratelli e cooperazione con la parrocchia, sempre sotto la protezione della Madonna del Santissimo Rosario”.