Ancora una volta l’amore per il suo quartiere, ha spinto il poliedrico ing. Corrado Minasi a proseguire nel suo impegno di abellimento del suo luogo del Cuore
Ancora una volta l’amore per il suo quartiere, ha spinto il poliedrico ing. Corrado Minasi a proseguire nel suo impegno di abbellimento e visibilità del suo luogo del cuore, commissionando all’artista gioiese Carmelo Raco, un’ altra opera su tela, raffigurante San Francesco da Paola , nell’atto di attraversare lo stretto di Messina sul Suo mantello.
L’opera è stata affissa su una parete in via Campanella , poco distante dall’altra opera posizionata , qualche tempo fa, in via XX Febbraio.
Don Natale Ioculano parroco della Parrocchia San Francesco da Paola( dove il 2 maggio si terrà la festa in onore del grande Santo), dopo un breve incontro di preghiera, ha benedetto l’opera e i presenti.
L’ing. Corrado Minasi, dopo aver ringraziato il prof. Filippo Marino per il prezioso contributo scritto; l’associazione “APS Quartiere Monacelli” con la presidente Enza Orsida e il vice presidente Luigi Petea; Rocco Calderazzo e il signor Roberto Amiante proprietario del muro; ha sottolineato che il suo intento è di proseguire l’opera di abbellimento del quartiere, con la posa di altre opere.
Caterina Sorbara