Anche Cittanova è rappresentata nella Nazionale Under 17 della Lega Nazionale Dilettanti
Anche Cittanova è rappresentata nella Nazionale Under 17 della Lega Nazionale Dilettanti che sta mietendo successi nel torneo giovanile internazionale intitolato alla memoria di Gaetano Scirea.
Il giovanissimo cittanovese Gianfranco Isabella è stato selezionato ed è stato inserito nella formazione che ha guadagnato l’accesso ai quarti di finale con due vittorie ed un pareggio.
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale esprimono soddisfazione per la valorizzazione di un giovane calciatore cresciuto in loco, la cui affermazione procede a vele spiegate grazie al meticoloso lavoro dei preparatori ed alle sue innate doti personali.
La comunità cittanovese segue con attenzione e con ammirazione il percorso della selezione nazionale e del suo giovanissimo concittadino che sta cogliendo l’opportunità di mettersi a confronto con il meglio dei giovani calciatori presenti in atto nel panorama italiano e internazionale.
A Gianfranco Isabella ed ai suoi compagni di nazionale un caloroso “in bocca la lupo” e l’apprezzamento per il loro impegno che conferma l’alta valenza dello sport come fattore educativo e di crescita psico-fisica.