Zambrone, partono gli stati generali della Lega
Ci siamo! Nella incantevole cornice della Costa degli Dei, a Zambrone, avranno inizio gli STATI GENERALI della LEGA SALVINI PREMIER, evento che ho fortemente voluto e che prevede una partecipazione superiore a ogni più rosea aspettativa.
Per la prima volta in Calabria tutti i dirigenti del partito si confronteranno sui temi rilevanti per la crescita della nostra Regione.
Sarà un momento di informazione e formazione che tenderà, anche, a tracciare le linee e la strategia per le prossime competizioni elettorali.
Negli ultimi mesi il partito si è fortemente radicato nel territorio registrando centinaia di adesioni, tra i quali molti amministratori locali.
Temi quali il Recovery Plan, le pari opportunità, il welfare, le infrastrutture, la legalità e la sicurezza saranno al centro delle quattro sessioni di lavoro programmate.
Sento il dovere di ringraziare tutti coloro i quali si sono spesi per l’organizzazione dell’evento e porgere un ringraziamento speciale al nostro leader Matteo Salvini che ha voluto fortemente essere tra noi.