Webinar, sul tema: RENTRI, Registro Elettronico sulla Tracciabilità dei Rifiuti

Rosario Antipasqua Il Coordinatore Claai – Ass. PMI Unite
Città Metropolitana di Reggio Calabria,informa che l’ associazione, Claai, lo sportello Ambiente, Energia & Sicurezza, nell’ambito di informazione verso le PMI del settore artigianato, commercio, turismo e dei servizi, organizza un Webinar, sul tema: RENTRI, Registro Elettronico sulla Tracciabilità dei Rifiuti,

👉TUTTE LE NOVITA’

SU LA NUOVA DISCIPLINA SULLA TRACCIABILITÀ DEI RIFIUTI,

ASPETTI TECNICI, OPERATIVI e APPLICATIVI.

PER ESSERE IN REGOLA!

CHI HA L’OBBLIGO AD ISCRIVERSI ED ENTRO QUANDO?

Un evento informativo con professionisti del settore, in vista dell’entrata in vigore a decorrere dal 15 dicembre 2024 parte l’iscrizione al RENTRI e dal 13 febbraio 2025 entreranno in vigore i nuovi modelli di Registro di carico e scarico rifiuti e dei formulari di identificazione dei rifiuti (FIR), da tale data i vecchi modelli non potranno più essere utilizzati.

Il Webinar si terra Martedì 26 Novembre 2024, con inizio dei lavori alle ore 17.00, in Videoconferenza su piattaforma Google Meet.

Modalità di partecipazione.

Il Corso è gratuito, obbligo di registrazione per partecipare tramite iscrizione su modulo e Invio per email – claaipmi.taurianova@libero.it o WhatsApp – 3791392910. Entro e non oltre il 22.11.2024. ore 12.00. (modulo iscrizione allegato)

Una volta ricevuta la richiesta, Claai, invierà il link per collegarsi all’evento.

Per una migliore organizzazione del seminario e il limitato numero di posti disponibili, si prega di dare comunicazione della presenza del nominativo che per conto dell’azienda che intende partecipare ai lavori del Webinar.

Per ulteriori informazioni, contatta il nostro ufficio territoriali.

Sportello Energia, Ambiente & Sicurezza, presso: CLAAI – ASS. PMI UNITE – Sede legale: Via XXIV MAGGIO N° 64 – 89029 – Taurianova (RC) Tel – Cell. 3791392910 – e -mail: claai.pmitaurianova@libero.it