Uniti con De Magistris, sabato il tour del Reggino tra analisi e proposte
Da anni sono radicatƏ ed attivƏ sui territori del Reggino e del resto della Calabria personalmente e professionalmente. Sabato, insieme, gireranno i rispettivi luoghi per ribadire il proprio impegno. A farlo, toccando Reggio, Palmi, Locri, Rosarno, Gerace ed Oppido, saranno Angelo Carchidi, Francesco Emanuele Capogreco, Giovanna Fontanelli, Pasquala Frisina, Simona Mulè, Eleonora Scrivo e Marilù Zaccuri, candidatƏ al Consiglio regionale nel collegio Calabria Sud con la lista “Uniti con De Magistris”.
Incontrando la cittadinanza nelle sei tappe, faranno un’ulteriore azione di ascolto delle criticità e delle potenzialità e, soprattutto, di presentazione di proposte concrete. A Reggio e Palmi in mattinata, a Locri e Gerace all’ora di pranzo e a Oppido e Rosarno nel pomeriggio, i sette aspiranti consiglierƏ affronteranno tematiche come lavoro, sanità, innovazione, welfare, mobilità, turismo e cultura. E lo faranno sulla base delle loro esperienze maturate come cittadinƏ che vivono il proprio territorio e che sono animatƏ da una precisa idea di sviluppo condivisa con il candidato presidente Luigi De Magistris, come professionistƏ in settori come quello sanitario, socio-culturale, bancario, architettonico e legale, come persone impegnate per la collettività in ambiti come quello delle politiche giovanili, dell’antimafia, della rigenerazione urbana, delle politiche di genere, del contrasto alla povertà.
Non ci sarà solo impegno, ma anche cultura, divertimento e stare insieme. Infatti, a Rosarno, a partire dalle 21 presso la Villa Comunale di largo Bellavista, ci sarà un dibattito pubblico che sarà seguito da un concerto, dalla simpatia delle drag queen e da “incursioni” poetiche e teatrali.