Turismo, tre professioniste reggine lavorano al rilancio del settore ad Abano Terme
Un team di professionisti guidato dal project manager Manuel Faè ha promosso l’iniziativa per rilanciare il turismo della città di Abano Terme “#AbanoFeelsGood”
L’amministrazione pubblica della città aponense, in collaborazione con esperti di turismo e marketing digitale che presteranno la loro opera gratuitamente, inizierà un percorso di comunicazione digitale della durata di 3 mesi, dedicato a Abano Terme per la ripartenza post Covid-19.
L’iniziativa parte da un’indagine effettuata online per capire se, quanto e in quali luoghi (Italia e regioni di lingua tedesca) ci sia interesse esplicito per Abano Terme e per i soggiorni termali, in questo particolare periodo.
Durante la conferenza stampa, il sindaco Federico Barbierato e il team capitanato dal dott. Manuel Faè, presenteranno i dati raccolti e le azioni di marketing che verranno intraprese online – tramite i canali social dedicati – con l’obiettivo di intercettare gli utenti interessati, per raccontare loro nei prossimi 90 giorni, quello che Abano sta facendo e farà per poter accogliere i turisti nei prossimi mesi.
Il team è composto da:
Manuel Faè, esperto di Web Marketing Strategico, autore del Libro “Il Succo del Web Marketing – Project Manager.
Stefano Rigazio, esperto SEO
Giovanni Cerminara, esperto di Web Marketing Turistico
Mary Curatola, laureata presso l’Università Bocconi, esperta di Marketing Strategico.
Katya Sapone social media manager e Rita La Piana social media manager.
Nel team sono presenti tre giovani calabresi:
Giovanni è catanzarese, Mary, Katya e Rita sono reggine. Con orgoglio rappresentano la nostra terra in questo bel progetto di marketing che sicuramente porteranno alto il nome della nostra regione.