Tra conferme e nuovi ingressi riparte la stagione della Vigor Lamezia.
La gloriosa società lametina presieduta dall’imprenditore Salvatore Rettura, coadiuvato dai riconfermati vicepresidenti Marco Rettura e Giovanni Chirico, dopo aver confermato il Direttore Generale Enzo Augello, il Direttore Sportivo Antonio Morelli ed il mister Danilo Fanello, annovererà nella dirigenza l’Avv. Salvatore Cerra quale consulente legale.
A ricoprire il ruolo di responsabile dell’area tecnica, invece, sarà l’esperto Carmine Donnarumma, già noto alla compagine bianco-verde.
Il chiaro intento della società – dopo la scottante delusione di Bisceglie – è quello di puntare ad un campionato di vertice, al fine di ambire all’agognata promozione.
A tal fine, per raggiungere gli obiettivi prefissati, il club si sta già muovendo sul mercato per rinforzare la propria rosa con innesti di livello.
I dirigenti di Via Marconi auspicano l’incondizionato sostegno dei tifosi e della classe imprenditoriale lametina, affinché la Vigor possa tornare – nel rispetto del proprio blasone – nelle categorie che le competono.