Tornatora, candidato al Consiglio d’Amministrazione dell’Ente Di.S.Co
Mosso da grande determinazione ed emozione e colmo di una passione inarrestabile per la causa politica che da anni mi contraddistingue, annuncio la mia candidatura al Consiglio d’Amministrazione dell’Ente Di.S.Co.
Sono onorato di essere stato scelto dalle Associazioni più importanti e rappresentative delle Università del Lazio, che colgo l’occasione per ringraziare nuovamente, per la fiducia che hanno riposto in me e per l’opportunità concessa.
Si tratta di realtà apartitiche che ad oggi danno voce a migliaia di studenti nei più importanti atenei.
Spero, inoltre, che la mia figura possa far confluire verso obiettivi condivisi altre Associazioni di studenti che credono in una sana rinascita dell’ente, proprio per questo sono aperto a qualsivoglia dialogo.
Io, sin dai primi passi mossi nel contesto universitario mi sono impegnato costantemente ad ascoltare e cercare di risolvere i problemi di migliaia di studenti.
Ho vissuto la realtà della residenza universitaria, nuotato nel mare di complessità dell’Ente, e conoscendone le problematicità e le tante potenzialità, mi candido per essere con tutti voi il punto di rinascita del diritto allo studio e della promozione della conoscenza nella Regione Lazio.
Il 14 e 15 Maggio dammi la possibilità di poter cambiare le cose, premia chi da sempre combatte a fianco degli studenti.
Nelle Università Pubbliche e Private e negli Istituti di alta formazione del Lazio vota e fai votare: TORNATORA !