• Home »
  • News Calabria »
  • Staff Klaus Davi: sottoscriviamo analisi di Lamberti Castronuovo e Minniti su caso Plati’

Staff Klaus Davi: sottoscriviamo analisi di Lamberti Castronuovo e Minniti su caso Plati’

In merito all”offerta’ (o cambio merce?) ipotizzata dal vicesindaco di Platì Roberto Romeo, che ha proposto a Klaus Davi la carica di vicesindaco ‘in cambio’ del trasferimento della sua residenza da Milano centro a Cirella di Platì, lo staff di Klaus Davi fa sapere di ‘sottoscrivere in pieno’ quanto sostenuto dal prof. Eduardo Lamberti Castronuovo e da Consolato Minniti su _Il Reggino_ (https://www.ilreggino.it/politica/2022/01/21/plati-klaus-davi-vicesindaco-perche-una-proposta-sotto-condizione-e-irricevibile/). Le cariche pubbliche non sono merce di scambio e Klaus Davi, che proprio ieri sera ha difeso la Calabria in prima serata su Rete 4, non ha certo bisogno delle patenti di appartenenza di nessuno. Precisato questo, ribadiscono persone vicine al giornalista, Davi ha sicuramente apprezzato le parole del vice sindaco Romeo spese per il suo lavoro di giornalista contro il crimine organizzato.
Lo staff di Davi, titolare di una prestigiosa agenzia di comunicazione, fa sapere che il massmediologo ha presentato le proprie dimissioni da Ambasciatore di Platì anche ‘formalmente’ ieri tramite Pec.
Klaus Davi resta comunque a disposizione della comunità di Platì e della Locride e lo farà con la sua attività civica in Calabria, come del resto sta facendo da anni. Nuove iniziative di Davi a sostegno di Reggio città e della Locride verranno annunciate nei prossimi giorni. Tra queste un nuovo spot pubblicitario promozionale che si preannuncia dirompente e innovativo, alla cui creatività gli uomini dell’agenzia di Klaus Davi stanno già lavorando.