Sambiase lamezia 1923: Nuove disposizioni per il ritorno del pubblico allo stadio
In base alle ultime disposizioni governative dal 1° giugno si potrà tornare ad assistere agli eventi sportivi negli stadi; la capienza non potrà essere superiore al 25% di quella massima, entro un totale di mille spettatori.
Il ritorno del pubblico coinciderà con la fase finale dei play-off che decreteranno il vincitore del campionato di Eccellenza Calabrese. In questa fase l’apporto del popolo giallorosso sarà essenziale per spingere i nostri calciatori alla ricerca del successo finale.
Continueremo, comunque, a tramettere in esclusiva la diretta delle nostre partite casalinghe sulla nostra pagina Facebook ufficiale, per giungere a tutti i tifosi sambiasini in ogni parte d’Italia e del mondo
Per prepararci al meglio ad accogliere nuovamente il nostro pubblico e lavorare nel pieno rispetto, etico e giuridico, delle normative attuali, informiamo di quanto segue coloro che vorranno assistere alle nostre future partite casalinghe al Gianni Renda.
Ricordiamo che tutti i presenti allo stadio dovranno indossare la mascherina per tutta la durata della permanenza in struttura, mantenere le distanze di sicurezza e presentare il modulo di autocertificazione.
Ingresso abbonati
Gli abbonati avranno diritto a prenotare l’ingresso che per loro sarà gratuito, inviando una mail a: biglietteriasambiase@gmail.com a partire da martedì 1 giugno alle ore 10:00 ed entro giovedì 3 giugno alle ore 15:00, inserendo numero di abbonamento e nominativo con dati anagrafici al quale lo stesso dovrà risultare. Si potrà cedere l’abbonamento solo a familiari di primo grado nel caso non si potrà assistere alla partita, e sarà necessario specificarlo nella mail.
Gli abbonati potranno prenotarsi anche chiamando il 388-0549979, sempre da martedì 1 (ore 10:00) a giovedì 3 giugno (ore 15:00).
Gli abbonati che usufruiranno della prenotazione, potranno ritirare il tagliando omaggio con posto pre-assegnato direttamente la domenica presso la biglietteria a partire dalle ore 14:00.
Prevendita
La prevendita sarà effettuata nella giornata di giovedì dalle 16:00 alle 19:00 e venerdì dalle 16:00 alle 19:00, presso la biglietteria dello Stadio Gianni Renda.
Non sarà assolutamente possibile acquistare il biglietto d’ingresso la domenica della partita.
I prezzi dei singoli tagliandi d’ingresso saranno: 10€ – Tribuna; 15€ – Poltroncine Vip.
Ogni biglietto corrisponderà ad un posto preassegnato. Sarà necessario e fondamentale seguire le indicazioni del nostro personale e rispettare le prescrizioni riguardanti i protocolli anti Covid-19, quindi utilizzo della mascherina ed il mantenimento del distanziamento tra le persone (tranne se trattasi di congiunti).
Settori ospiti
Il settore riservato ai tifosi ospiti è la gradinata. Il numero di biglietti riservati alla tifoseria ospiti è subordinato alle decisioni di Ordine Pubblico legiferate dalla Questura di Catanzaro.
Sui canali social della squadra giallorossa verrà sempre offerta una puntuale e precisa informazione anche riguardo questi aspetti.
Accrediti vari
Per le partite finali del mini-torneo d’Eccellenza non verrà rilasciato nessun tipo di accredito (AIA, Forze dell’Ordine, Addetti ai lavori ecc.) ad eccezione degli operatori della comunicazione.
Accrediti Stampa
Per gli accrediti stampa si continuano ad attuare le modalità usate finora. Per l’accesso allo stadio Gianni Renda di Lamezia Terme, in occasione delle partite casalinghe dell’A.S.D. Sambiase Lamezia 1923, si pregano gli operatori della stampa e dell’informazione di inoltrare richiesta di accredito entro le ore 14:00 del venerdì precedente la partita (disputate sempre di domenica) all’indirizzo: comunicazionisambiaselamezia@gmail.com.
Il numero di posti riservati alla stampa è limitato. Non si rilasciano accrediti “stagionali” ma la procedura andrà eseguita ad ogni gara.
Ogni testata ha diritto ad un solo corrispondente (previo accordo, potrà essere presente anche un operatore fotografico). Nella richiesta di accredito si prega di allegare tesserino professionale dell’accreditato; in alternativa dichiarazione di incarico da parte del direttore o editore della testata. Si prega di arrivare allo stadio in congruo anticipo e con modulo di autocertificazione compilata.
Presso la biglietteria dello stadio sarà possibile ritirare gli accrediti, oltre che la distinta delle formazioni. Al cancello d’ingresso andrà invece consegnato il modulo di autocertificazione già compilato.
Salvo diversa comunicazione o disposizione è vietata la trasmissione in diretta parziale o integrale di immagini delle partite.