Roccella Ionica, raccolta fondi online per i lavori di risanamento della Chiesa della Marina

Shares

“La Chiesa di San Nicola Ex Aleph, meglio conosciuta come Chiesa della Marina, Per tanti roccellesi è più di una Parrocchia. È il luogo dove grazie ai parroci che l’hanno retta nel tempo, si sono formati nei valori della carità e del servizio. È la casa del Venerato San Vittorio, protettore della nostra città”.

È quanto scrive su GoFundMe Alfredo Ursino, di Roccella Ionica, in provincia di Reggio Calabria, che ha avviato una raccolta fondi per aiutare Don Jeanne, attuale parroco della Marina.

“Qualche anno fa – scrive Ursino – ha rischiato di crollare e per salvarla l’amatissimo Don Giuseppe avviò e concluse gli interventi di risanamento finanziandoli con un mutuo che ogni mese costa 700 Euro. Raccoglierli tra chi ama la nostra Parrocchia e la nostra Roccella non è semplice in questo periodo”.

“Se vuoi aiutarci puoi versare qui ogni mese il tuo contributo, che andrà direttamente sul conto della Parrocchia. Abbiamo fissato come obiettivo 4200 euro: è quanto, in 6 mesi, si spende per pagare il mutuo” conclude.

La campagna, attiva da due giorni, è raggiungibile al link https://it.gf.me/v/c/gfm/raccolta-fondi-parrocchia-di-san-nicola-ex-aleph

***

Su GoFundMe

È la piattaforma di raccolta fondi e personal fundraising più grande del mondo. Sta rivoluzionando il modo in cui le persone si aiutano e si sostengono a vicenda, grazie ad una comunità composta da oltre 70 milioni di donatori nel mondo. GoFundMe garantisce un sistema di donazioni online sicuro e trasparente. Attraverso strumenti sofisticati e al lavoro di un dipartimento dedicato di Trust & Safety, i donatori sono protetti da frodi e garantiti. Infatti GoFundMe offre ai donatori la garanzia che i fondi arrivino nel posto giusto, pena il rimborso delle donazioni: www.gofundme.com/guarantee. GoFundMe si sostiene principalmente attraverso una mancia che i donatori possono lasciare per i servizi offerti dalla piattaforma. A differenza di altri siti, GoFundMe non vende a terzi le informazioni dei donatori. Che tu stia donando o avviando una raccolta fondi, le tue informazioni sono sempre private e utilizzate solo come stabilito nella nostra politica sulla privacy. Grazie al programma GivesBack, GoFundMe ha donato milioni di dollari a campagne di tutto il mondo. Qui alcune delle storie di successo https://youtu.be/55iwb0Tczko

Check Also

Filadelfia, la Pignolata piu’ grande chiude le feste Natalizie

FILADELFIA (VV) –  11 GENNAIO 2025 – Tra gli scopi specifici che le Associazioni Pro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina